Update #2
4 years ago

Estrazione premi lotteria offerti dagli sponsors!

Older updates
Why are we campaigning for Bicycles for Education
Cari amici,

dopo il successo della prima edizione, Leo Club Como Chronos, ripropone, nel weekend Rosa dell'arrivo del Giro d'Italia nella nostra città, l'evento di beneficenza a tema Bike che vuole, oltre che sensibilizzare all'utilizzo del mezzo eco-sostenibile per eccellenza, dare consapevolezza su come in alcune realtà una bicicletta possa cambiare la vita in maniera significativa!

Potete effettuare una donazione in questa pagina oppure partecipare al nostro evento "A Bike 4 a Life" Sabato 25 Maggio 2019!

La giornata si svolgerà come lo scorso anno in due momenti:

- una "social ride" su strada per ciclisti amatori con due percorsi di differente livello (easy-hard) che avranno un ristoro e l'arrivo in comune.
- una "family ride" per le vie della città con l'aiuto del Gruppo Fai Giovani di Como alla scoperta o riscoperta delle bellezze di Como

L'iscrizione avverrà per libera donazione, verrà consegnata una "welcome bag" ai partecipanti gentilmente offerta dai nostro sponsors!

Bicycles for Education

By providing bicycles to children, especially girls, you can empower them with knowledge and ultimately, change the course of their lives.

Read more

No donations yet

Invite link copied to clipboard